info@misericordiacascina.org – 050 701901 – Via Palestro 23, Cascina (PI) – Amministrazione trasparente

Aggiornamento Centro Polifunzionale per Famiglie

Nonostante il periodo difficile che stiamo affrontando con l’emergenza Covid-19 che sembra non finire mai, i lavori per la realizzazione del Centro Polifunzionale per Famiglie non si sono fermati: in queste immagini potete trovare lo stato di avanzamento della struttura che contiamo di terminare entro la fine della prossima estate.

Ricordiamo a tutti i cittadini la campagna “Un futuro da costruire insieme” attraverso la quale tutti possono dare il proprio contributo aggiungendo un proprio “mattone” alla costruzione. Ogni mattone ha il valore di 240euro ed è possibile donare anche con una donazione ricorrente di 20 euro al mese per 1 anno.

I dati per effettuare le donazioni sono
IBAN IT 61 M 052327 0951 000 0000 16263
CAUSALE: Un mattone per il Centro polifunzionale per le famiglie.

Per tutte le altre informazioni puoi visitare questa pagina https://www.misericordiacascina.org/centro-polifunzionale-per-le-famiglie/

Altre notizie

Sostieni la Misericordia di Cascina

Il tuo contributo per noi è importante. Ecco tutti i modi per sostenerci:
Usando il nostro sito, acconsenti l’uso dei cookie in accordo con la nostra politica su di essi. Scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante “acconsento” di questo banner, acconsenti automaticamente al loro utilizzo.  Leggi l’informativa.