info@misericordiacascina.org – 050 701901 – Via Palestro 23, Cascina (PI)

Ciao, Nino

Con profondo dolore annunciamo che poco fa il nostro amato confratello e storico volontario Nino è tornato alla Casa del Padre.

Per anni impegnato nel servizio ai fratelli e già membro del Magistrato, Nino negli ultimi anni si occupava della gestione del Telesoccorso, dei Servizi per l’Infanzia ed era tra i responsabili della stampa del nostro periodico “Via Palestro 23”.

Tutti i volontari della Misericordia di Cascina si uniscono al dolore della famiglia per la perdita del caro Nino.

Il Magistrato