“Scatole di Natale” per i più bisognosi

“Scatole di Natale” è un progetto di solidarietà per dare un po’ di gioia ai più bisognosi in questo periodo strano e difficile ma pur sempre natalizio!

Che cosa devi fare: guarda il primo post della pagina https://www.facebook.com/scatoledinatalecascina/
A chi la scatola sarà offerta: agli utenti delle associazioni aderenti all’iniziativa. Uomo, Donna e Bambini.
Dove devi portare la tua scatola: nei post troverai la lista completa dei punti di raccolta a Cascina ed intorno con luogo, data e orario!
Quando finirà la raccolta: entro il 15 DICEMBRE.
A chi andranno le scatole:
Le associazioni sono varie. Ecco la lista di tutte le associazioni desiderose di ricevere le nostre scatole:
*Pubblica Assistenza Cascina – Viale Comaschi 46
*Misericordia di Cascina – Via Palestro 23
*Misericordia di Latignano – Via Risorgimento 40
Il gesto costa pochissimo, il tempo dedicato non è niente ma la resa e la felicità di chi riceverà in dono queste scatole sarà immensa!
Facciamo una cosa bella da ricordare in quest’anno 2020 catastrofico e aiutiamo chi ne ha più bisogno a festeggiare il periodo natalizio con il cuore un po più leggero!
Grazie mille a tutti