info@misericordiacascina.org – 050 701901 – Via Palestro 23, Cascina (PI)

Laboratorio dei Genitori / Attori

29496956_374792669664574_5128651410299232435_n

Il Laboratorio dei Genitori / Attori è attivato all’interno del progetto “Fare, pensare, costruire e crescere insieme”. Un luogo di incontro dove condividere e confrontare le proprie esperienze; conoscere e approfondire i contenuti del progetto educativo e pedagogico SEIM; riflettere e costruire nuove strategie e pratiche, nella consapevolezza che aver cura della crescita dei bambini sia un percorso da compiere insieme, famiglie ed istituzioni educative.

A questo proposito ogni anno sono calendarizzati incontri e laboratori allo scopo di produrre spettacoli teatrali da proporre ai bambini.

Al momento il Gruppo Teatrale dei Genitori / Attori ha in repertorio:

  • Che Rabbia!
  • Il Litigio
  • I Colori delle Emozioni
  • A Caccia dell’Orso
  • Mio! Mio! Mio!
  • Le Paure del Capitan Melafacciosotto
Usando il nostro sito, acconsenti l’uso dei cookie in accordo con la nostra politica su di essi. Scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante “acconsento” di questo banner, acconsenti automaticamente al loro utilizzo.  Leggi l’informativa.