CALENDARIO ANNUALE INCONTRI CON LE FAMIGLIE

 GIUGNO  Incontro di presentazione del Servizio, vista degli spazi, consegna delle cartelline informative e del regolamento, condivisione del progetto pedagogico e organizzazione dei gruppi di ambientamento per settembre e comunicazione del gruppo di appartenenza.

SETTEMBRE Incontro per condividere le modalità di svolgimento degli ambientamenti, tempi, spazi e strategie.

Il numero degli incontri varia in base al numero dei gruppi di bambini che faranno l’ambientamento. Colloqui individuali

NOVEMBRE Incontro con il gruppo di sezione per raccontare il primo periodo di ambientamento, nomina dei rappresentanti da inserire nel consiglio, organizzazione dei laboratori d Natale, progetto di continuità educativa 0/6: possibilità di iscrizione con priorità alla Scuola dell’infanzia “Gli Orsacchiotti”.

DICEMBRE Laboratori di Natale anche condivisi e in continuità con la scuola dell’infanzia gli Orsacchiotti

FEBBRAIO Incontro per condividere con le famiglie il progetto educativo specifico da proporre sulla base delle osservazione sul gruppo dei bambini

MARZO incontri a tema con e tra genitori e/o con esperti

MAGGIO Restituzione e verifica del progetto, organizzazione dei laboratori per la festa di fine anno

MAGGIO/GIUGNO Laboratori per la festa di fine anno

GIUGNO Festa di fine anno.

Colloqui individuali e consegna del diario personalizzato

DURANTE L’INTERO ANNO EDUCATIVO possibilità di colloqui individuali su temi richiesti dalle famiglie o suggeriti dalle educatrici.

Usando il nostro sito, acconsenti l’uso dei cookie in accordo con la nostra politica su di essi. Scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante “acconsento” di questo banner, acconsenti automaticamente al loro utilizzo.  Leggi l’informativa.