info@misericordiacascina.org – 050 701901 – Via Palestro 23, Cascina (PI) – Amministrazione trasparente

Follow Up Cardio-Vascolare

Lunedì 17 aprile nuovo appuntamento con la Misericordia di Cascina e con tutti i servizi attivati presso il nuovo Polo Polifunzionale per le Famiglie.

Ospiti delle puntata dedicata ai servizi circa le malattie vascolari dell’Ente: Emilio Paganelli (governatore della Misericordia di Cascina) e il professor Mauro Ferrari (chirurgo vascolare).

Rivedi la puntata

Altre notizie

Vestizione dei nuovi Confratelli

Come tradizione al termine dell 44 Settimana della Misericordia, oggi abbiamo celebrato la festa del SS Crocifisso patrono della nostra Arciconfraternita. Nel corso della celebrazione

Leggi Tutto »

Sostieni la Misericordia di Cascina

Il tuo contributo per noi è importante. Ecco tutti i modi per sostenerci:
Usando il nostro sito, acconsenti l’uso dei cookie in accordo con la nostra politica su di essi. Scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante “acconsento” di questo banner, acconsenti automaticamente al loro utilizzo.  Leggi l’informativa.