Servizio Civile Universale: 10 posti alla Misericordia di Cascina

Scadenza LUNEDI’ 8 FEBBRAIO 2021 ORE 14:00

il Dipartimento e per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale, ha pubblicato il bando per la selezione dei giovani per l’anno 2020.

Nella nostra Misericordia i posti disponibili sono 10, con progetti nei seguenti SETTORI:

• MISERICORDIE PISANE ACCANTO AL PROSSIMO 2020: (codice sede 179708 via Palestro, 23 Cascina) ASSISTENZA a disabili, Adulti e terza età in condizioni di disagio, Minori e giovani in condizioni di disagio o di esclusione sociale, anche attraverso il trasporto sociale e l’organizzazione di iniziative ludico-ricreative; POSTI DISPONIBILI 4
  • MISERICORDIE PISANEPER IL SOCCORSO: (codice sede 179708 via Palestro, 23 Cascina) ASSISTENZA a pazienti affetti da patologie temporaneamente e/o permanentemente invalidanti, con il servizio di emergenza sanitaria e l’organizzazione di attività per la promozione della salute; POSTI DISPONIBILI 6

Gli aspiranti operatori volontari potranno presentare di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. (Scarica qui la guida)

Le domande saranno accettate fino alle ore 14:00 di LUNEDI’ 8 FEBBRAIO 2021.

I giovani, accedendo al servizio on line, potranno digitare il titolo del progetto, e selezionare la sede dove svolgerlo, sede che viene identificata con il COMUNE, e il rispettivo Codice.

ATTENZIONE: NEL COMUNE DI CASCINA SONO PRESENTI LE MISERICORDIE DI CASCINA, LATIGNANO E NAVACCHIO.

PER POTER PARTECIPARE ALLE SELEZIONI DEI PROGETTI DELLA MISERICORDIA DI CASCINA, OCCORRE SELEZIONARE LA SEDE DI “VIA PALESTRO 23” (CODICE SEDE 179708).

Per avere ulteriori informazioni, conoscere i progetti delle singole sedi, la disponibilità dei posti e tanto altro, sono disponibili i siti internet http://www.misericordie.it/bando-giovani-2020 (attivo nei prossimi giorni) e http://www.misericordiepisane.org/, l’indirizzo mail serviziocivile.areapisana@misericordie.org, la pagina Facebook MISERICORDIE PISANE, il profilo Instagram associazionemisericordiepisane.

Presso l’Ufficio Accettazione della Misericordia di Cascina è possibile ritirare le istruzioni per la presentazione delle domande.

Riferimenti per informazioni e/o segnalazioni di difficoltà nell’inserimento delle domande:

Progetto MISERICORDIE PISANE ACCANTO AL PROSSIMO (Sociale): Gianluca 328 8962888

Progetto MISERICORIDE PISANE PER IL SOCCORSO (Sanitario): Gianluca 328 8962888