info@misericordiacascina.org – 050 701901 – Via Palestro 23, Cascina (PI)

VESTIZIONE NUOVI VOLONTARI 2017

Domenica 24 Settembre 2017 alle ore 10 presso la sede della Ven. Arc. di Misericordia di Cascina si terrà l’inizio di una giornata importante per la nostra associazione: festeggeremo il nostro Patrono, il Santissimo Cricifisso, con l’inaugurazione di una nuova ambulanza, la vestizione di nuovi e la conferma di altri volontari.

Saranno presenti alcuni Confratelli della Misericordia di Cascia.