Il rito della Vestizione dei Volontari

La settimana della Misericordia ha avuto il suo completamento con il rito della Vestizione dei volontari, svoltasi durante la Santa Messa delle ore 11,30 presso la Propositura di Cascina. Alcuni nuovi volontari hanno assunto l’impegno a vivere la vita della Misericordia indossando la veste storica, mentre altri hanno confermato la loro attività iniziata l’anno precedente. Durante la celebrazione sono state consegnate le medaglie a ricordo dei 70 anni di adesione all’associazione.