PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE Servizio Civile Universale BANDO 2019: 17 OTTOBRE 2019 ORE 14:00

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

Con la presente Vi comunichiamo che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha prorogato il temine di presentazione delle domande al SCU Bando 2019 al 17 OTTOBRE 2019 ORE 14:00.

Uno dei motivi della proroga è stata la massiccia richiesta, negli ultimi giorni, di utenze SPID che ha determinato il rallentamento del rilascio delle credenziali.

Vi preghiamo quindi nel caso aveste dei Giovani che ancora non hanno presentato domanda di sollecitarli a richiedere quanto prima le credenziali SPID e di supportarli nella compilazione della stessa.

Vi ricordiamo che la richiesta delle credenziali SPID fatta attraverso Poste Italiane comporta un’attesa di almeno due giorni, la stessa richiesta può essere fatta in maniera più veloce tramite il portale ARUBA; in questo caso è necessario però attivare la tessera sanitaria ed essere in possesso di un lettore Smart Card.

I nostri Uffici sono a disposizione per ogni chiarimento.

Altre notizie

logo

Sostieni la Misericordia di Cascina

Il tuo contributo per noi è importante. Ecco tutti i modi per sostenerci:
Usando il nostro sito, acconsenti l’uso dei cookie in accordo con la nostra politica su di essi. Scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante “acconsento” di questo banner, acconsenti automaticamente al loro utilizzo.  Leggi l’informativa.