info@misericordiacascina.org – 050 701901 – Via Palestro 23, Cascina (PI)

Conclusi gli incontri di verifica e restituzione del periodo di ambientamento, riprendono le attività laboratoriali esperienziali del progetto “fare, pensare, costruire e crescere insieme”. 
Prossimo appuntamento il 5 Dicembre alle 21.15 – presso la Scuola dell’Infanzia “gli Orsacchiotti” – con il gruppo dei Genitori/Attori.
Il Gruppo dei Genitori/Attori è aperto alle famiglie di tutti i Servizi Educativi per l’Infanzia della Misericordia; sono invitati tutti quei genitori che vogliono non solo conoscere ma anche condividere e collaborare attivamente all’offerta di nuove opportunità educative. 
Un luogo di incontro dove riflettere e costruire nuove strategie e pratiche, nella consapevolezza che aver cura della crescita dei bambini sia un percorso da compiere insieme.

logo

Sostieni la Misericordia di Cascina

Il tuo contributo per noi è importante. Ecco tutti i modi per sostenerci:
Usando il nostro sito, acconsenti l’uso dei cookie in accordo con la nostra politica su di essi. Scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante “acconsento” di questo banner, acconsenti automaticamente al loro utilizzo.  Leggi l’informativa.