info@misericordiacascina.org – 050 701901 – Via Palestro 23, Cascina (PI) – Amministrazione trasparente

COVID 19 CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

Cari Fratelli e Sorelle di Misericordia,

nel mentre ci si accingeva a procedere alla convocazione dell’Assemblea dei Soci della nostra Misericordia per l’approvazione del bilancio 2019, sono intervenute misure e normative volte a contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da Covid-19.
In particolare sono state stabilite restrizioni agli spostamenti delle persone e stringenti cautele da rispettare nei contatti interpersonali.

Il Magistrato di questa Misericordia, d’intesa con il Collegio Sindacale, ha pertanto ritenuto doveroso soprassedere alla convocazione dell’Assemblea Ordinaria, che per norma e consuetudine si sarebbe dovuta tenere entro il mese di Maggio. Allo stato attuale non è possibile, infatti, prevedere ragionevolmente quale sarà la situazione sanitaria e quali le disposizioni delle Autorità ad essa conseguenti.

La convocazione dell’Assemblea verrà disposta non appena possibile dal Magistrato entro i termini stabiliti dal DL 18/2020 e con modalità di tenuta che, nel rispetto delle disposizioni applicabili, assicurino la tutela delle persone e il corretto svolgimento dell’assemblea.
Non appena completati i necessari approfondimenti, i Soci verranno tenuti informati di ogni novità al riguardo.

Augurando ogni bene a ciascuno di voi ed alle vostre famiglie, fraternamente vi saluto.

Il Governatore

Emilio Paganelli

Altre notizie

Sostieni la Misericordia di Cascina

Il tuo contributo per noi è importante. Ecco tutti i modi per sostenerci:
Usando il nostro sito, acconsenti l’uso dei cookie in accordo con la nostra politica su di essi. Scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante “acconsento” di questo banner, acconsenti automaticamente al loro utilizzo.  Leggi l’informativa.