Concorso di Pittura

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

La Commissione Attività per l’Infanzia e il Coordinamento Pedagogico dei Servizi per l’Infanzia della Misericordia di Cascina promuovono, con la collaborazione del Liceo d’Arte F. Russoli ed i Commercianti del centro storico di Cascina, un Concorso di Pittura per l’anno educativo 2019 – 2020 col contributo dell’Amministrazione Comunale di Cascina e della Banca di Pescia e Cascina.

Con questo concorso, “I Colori di Santi”, si vuole ricordare, un pittore amatoriale, volontario della Misericordia di Cascina; Santino Divieto.

Clicca qui per scaricare il Regolamento.

Altre notizie

Informativa Infermeria

La Misericordia informa che nell’ambito dei molti servizi offerti alla cittadinanza, si collocano le prestazioni dell’ambulatorio infermieristico. Leggi il volantino

Leggi Tutto »

Corso di PRONTO SOCCORSO

La Misericordia di Cascina organizza a partire da martedì 21 gennaio 2020, un Corso di Pronto Soccorso di Livello Base e Avanzato. Maggiori dettagli sulla

Leggi Tutto »
logo

Sostieni la Misericordia di Cascina

Il tuo contributo per noi è importante. Ecco tutti i modi per sostenerci:
Usando il nostro sito, acconsenti l’uso dei cookie in accordo con la nostra politica su di essi. Scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante “acconsento” di questo banner, acconsenti automaticamente al loro utilizzo.  Leggi l’informativa.